Main partner:

MediaMath integra gli strumenti anti-frode di DoubleVerify

Sono incluse nell’operazione le soluzioni per la sicurezza del marchio, il traffico non valido e di viewability. Ampliati anche gli accordi con The Trade Desk e Turn

di Cosimo Vestito
25 novembre 2016
mediamath

DoubleVerify ha annunciato un nuovo con accordo con MediaMath per integrare i suoi dati sulla piattaforma programmatica.

La collaborazione offre ai clienti di MediaMath accesso alla suite di prodotti di DoubleVerify, che servono ad assicurare che gli annunci digitali rispettino standard di sicurezza del marchio, frodi, traffico non valido e viewability display e video, e utilizzino funzionalità di targeting contestuale.

Inoltre, DoubleVerify sta espandendo i suoi accordi per l’integrazione del targeting pre-bid con The Trade Desk e Turn. La società ha dichiarato che The Trade Desk ha attivato ciò che definisce “targeting di annullamento di frodi bot basato su browser” in aggiunta alle già utilizzate “opzioni di targeting IQ pre-bid” della società. Turn, dal canto suo, ha integrato lo strumento di “targeting di viewability video” come parte della sua integrazione con DoubleVerify per escludere le frodi e il traffico non valido sofisticato dall’acquisto in Programmatic.

La società è specializzata nell’annientamento di frodi pubblicitarie all’origine, attraverso l’autenticazione della qualità dei media digitali prima ancora prima che siano piazzate le offerte. I segmenti dati di targeting pre-bid sono elaborati per aiutare i compratori ad ottenere impressioni di alta qualità evitando quelle fraudolente e non sicure per il marchio. Allo stesso tempo, il prodotto di DoubleVerify cerca di puntare sull’inventario più visibile per le campagne video e display.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.