Main partner:

Cadreon e Rubicon Project insieme all'insegna del Programmatic Direct

La partnership globale consentirà alla unit di IPG Mediabrands di utilizzare la piattaforma Guaranteed Orders di Rubicon Project e di poter estrapolare insight dal suo private marketplace

di Alessandra La Rosa
09 marzo 2016
partnership-accordi

Rubicon Project e Cadreon annunciano una partnership globale per gli acquisti in programmatic direct.

Secondo l’accordo, la unit ad tech di IPG Mediabrands potrà utilizzare la piattaforma Guaranteed Orders di Rubicon Project per consentire la prenotazione diretta di inventory su video, desktop e mobile. Cadreon utilizzerà inoltre gli insight provenienti dal private marketplace della società per informare i propri clienti su quando e dove effettuare ordini garantiti e, più in generale, per ottimizzare le loro strategie di acquisto.

Questo approccio data-informed agli acquisti – si legge nella nota ufficiale – rafforza l’obiettivo di IPG Mediabrands di automatizzare i propri processi di media buying attraverso accordi strategici con gli editori. Spostare investimenti dall’open exchange a Private Marketplace e Guaranteed Orders fornisce maggiore valore, efficacia e trasparenza a quegli inserzionisti che vogliono raggiungere i consumatori attraverso ogni formato pubblicitario, device e piattaforma a livello globale.

 

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette