Main partner:

Integral Ad Science lancia il targeting "per viewability"

Grazie alla soluzione, integrabile nelle DSP, gli inserzionisti potranno fissare degli specifici livelli di visibilità per le loro campagne video in programmatic

 

di Alessandra La Rosa
10 marzo 2016
video-mobile

Integral Ad Science darà la possibilità agli advertiser di “targettizzare” il livello di viewability che intendono raggiungere con le loro campagne.

La società specializzata in misurazione della viewability ha annunciato con una nota ufficiale un servizio di targeting per la visibilità della video adv, che consente di fatto agli inserzionisti di fissare degli specifici livelli di viewability per le loro campagne video in programmatic.

La nuova funzione va ad arricchire la soluzione Bid Expert di Integral Ad Science, grazie alla quale adesso gli inserzionisti potranno non solo fare offerte su inventory video ma anche affinarle in base a nuovi segmenti di targettizzazione “per visibilità”.

MediaMath è la prima società che renderà disponibile lo strumento sulla propria DSP, ma anche altri partner contano di integrare la soluzione nelle loro piattaforme.

«Mancava la possibilità da parte degli advertiser di targettizzare in maniera indipendente le impression dei video – ha commentato David Hahn, SVP Product Management di Integral Ad Science -. Gli inserzionisti video possono adesso selezionare una specifica percentuale di impression che vogliono sia vista, e possono farlo attraverso una delle nostre integrazioni per DSP».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette