Main partner:

Audiens sigla un accordo con The Trade Desk per la fornitura di dati

I clienti della demand-side platform avranno a disposizione la ricca offerta di dati cross-device, demografici e comportamentali resi disponibili dalla piattaforma del Gruppo Digitouch

di Cosimo Vestito
21 febbraio 2017
maras-audiens
Marko Maras, Co-fondatore di Audiens

Audiens ha stretto un accordo con la demad-side platform The Trade Desk per la fornitura dei propri dati cross-device, demografici e comportamentali.

«L’utilizzo di dati di prima, seconda e terza parte consente agli inserzionisti di raggiungere in maniera più efficace il proprio target» afferma Marko Maras, Co-fondatore della data management platform del Gruppo Digitouch, «Da questo punto di vista l’accordo rappresenta una grande opportunità per entrambe le parti. Audiens avrà accesso alle agenzie e agli inserzionisti che pianificano con The Trade Desk e questi avranno accesso a dati italiani di qualità per migliorare le performance delle loro campagne» conclude Maras.

Questo accordo conferma la strategia di Audiens di collegarsi alle principali DSP internazionali e segue alle collaborazioni già strette con Adform, AppNexus, DoubleClick e Adobe.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.