Main partner:

AppNexus lancia la sua Publisher Suite: la sfida a Google è aperta

Il nuovo ad server della società supporta la vendita in automated guaranteed, private marketplace e programmatic deal e unisce la domanda proveniente dal programmatic con gli accordi della vendita diretta
di Caterina Varpi
05 novembre 2015
AppNexus

AppNexus ha presentato la sua Publisher Suite in modo da offrire un’alternativa a DoubleClick for Publishers di Google.

Questo nuovo strumento include un nuovo ad server, ricostruito e potenziato grazie alle acquisizioni di Open AdStream e Yeldex, che i publisher possono utilizzare da desktop, mobile e video inventory. Viene supportata la vendita in automated guaranteed, private marketplace e programmatic deal.

Tra le novità, l’ad server unisce la domanda proveniente dal programmatic con gli accordi della vendita diretta, abilitando la competizione tra le due.

Brian O’Kelley, ceo di AppNexus, ha commentato: «I publisher utilizzano la stessa tecnologia di ad serving dal lancio di DoubleClick, avvenuto negli anni ’90. Una delle mie aspirazioni è stata quella di rinnovare la piattaforma di monetizzazione dei publisher, puntando su tutto quello che abbiamo imparato negli anni scorsi».
Tra i clienti che utilizzano questa nuova suite c’è Microsoft.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.