Main partner:

StickyAds.tv e Adform partner nel Programmatic Video Adv

Grazie all’accordo, i clienti della piattaforma DSP tra cui inserzionisti e trading desk, possono attingere all’inventory premium della SSP nei principali mercati europei, per fornire video advertising di alta qualità

di Vincenzo Stellone
31 ottobre 2014
stickyads.tv-infografica-gennaio2015-video-programmatic

StickyAds.tv, piattaforma di video programmatic supply-side (SSP), ha annunciato una partnership strategica con Adform, piattaforma demand-side (DSP) per centri media, trading desk, inserzionisti e publisher, al servizio di tutti gli aspetti dell’advertising multi-screen.

Grazie all’accordo, Adform può offrire ai propri clienti, tra cui inserzionisti e trading desk, l’opportunità di attingere all’inventory premium di StickyAds.tv, che totalizza 3 miliardi di impression al mese attraverso più di 40 marketplace, inclusi 12 broadcaster tv di primo piano in Uk, Germania, Francia, Italia e Spagna, dove la società è presente con i propri uffici. I clienti di Adform possono così ampliare il proprio raggio d’azione nel video advertising e nel targeting, e aprirsi a mercati europei dove finora non erano presenti, grazie al programmatic, che sta rapidamente diventando la scelta preferita da editori e inserzionisti.

La piattaforma video di StickyAds.tv è distribuita in 132 Paesi in tutto il mondo, e consente agli editori premium di creare un’offerta di video programmatic in ottica multi-screen e in un ambiente controllato e trasparente quale il private marketplace.

«Siamo lieti di consentire ad Adform di offrire ai propri inserzionisti in ambito digitale un accesso diretto e automatizzato alla nostra inventory premium per fornire video advertising di alta qualità» ha commentato Hervé Brunet, ceo e co-founder di StickyAds.tv.

«La crescente popolarità dei video ha portato a una richiesta di soluzioni di advertising smart e automatizzate – è stato il commento di Martin Stockefleth Larsen, chief marketing officer di Adform -. L’integrazione della nostra inventory europea in un’unica offerta centralizzata con StickyAds.tv dà ai nostri clienti l’opportunità di beneficiare dei rich media e delle soluzioni creative che la sua piattaforma premium di video advertising ha da offrire».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette