Main partner:

Header bidding, accordo tra PubMatic e Amazon

Grazie alla partnership, gli editori che utilizzano Amazon Publisher Services potranno scegliere di fare affidamento alla società di ad tech come partner di monetizzazione

di Rosa Guerrieri
20 giugno 2017
pubmatic

Nuovo accordo tra PubMatic e Amazon all’insegna dell’header bidding.

La SSP ha annunciato di aver stretto una partnership con Amazon Publisher Services per ampliare l’accesso degli editori alle fonti di domanda attraverso l’ultilizzo di Seven, la piattaforma di gestione delle revenue lato vendita di PubMatic. Grazie all’accordo, i publisher potranno scegliere di utilizzare la soluzione di header bidding OpenWrap di PubMatic o di aggiungere la società tra i partner di monetizzazione nell’utilizzo di Transparent Ad Marketplace, la soluzione di header bidding cloud-based di Amazon.

“Questo accordo rappresenta un nuovo step dell’impegno di PubMatic di assicurare agli editori la possibilità di mantenere il controllo sulle loro decisioni pubblicitarie”, spiega la società in una nota.

«Siamo entusiasti di integrarci con Transparent Ad Marketplace – commenta Evan Simeone, Senior Vice President of Product Management di PubMatic -. Vediamo l’offerta di Amazon come un chiaro indicatore della loro dedizione nel fornire agli editori le tecnologie di monetizzazione più avanzate, una dedizione che è pari alla nostra».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.