Main partner:

MainAd al Programmatic Day: «Applichiamo l’Intelligenza Artificiale al Programmatic»

Grazie alle tecnologie di machine learning, la società ad-tech è in grado di offrire servizi di marketing predittivo per supportare in maniera personalizzata le aziende. La videointervista al Chief Strategy Officer, Michele Marzan

Cosimo Vestito
19 aprile 2017
mainad-programmatic day-marzan

L’applicazione dell’Intelligenza Artificiale al Programmatic è una pratica che, nonostante il suo carattere di novità, ha già conseguito risultati importanti destando, di conseguenza, l’interesse di un numero sempre maggiore di operatori. Proprio su questo si è focalizzato il contributo del Chief Strategy Officer di MainAd, Michele Marzan, al Programmatic Day 2017.

La società fondata a Pescara da Piero Pavone, Marco CotumaccioMarino Gualano impiega l’IA per attivare i dati nelle campagne pubblicitarie automatizzate e attraverso il Machine learning, che permette di implementare tecnologie cognitive di apprendimento, è in grado di offrire alle aziende servizi di marketing predittivo.

Secondo quanto dichiarato da Marzan nella videointervista realizzata a margine del suo intervento, grazie a tali strumenti MainAd supporta le aziende nelle loro attività di comunicazione in maniera più puntuale e personalizzata.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.