Main partner:

Disponibili su Smart i dati deterministici di zeotap, per un targeting più preciso

Grazie a un’integrazione con zeotap, la piattaforma indipendente di ad monetization permetterà ai clienti di individuare il segmento più adatto per la loro campagna e raggiungere il pubblico ideale

di Rosa Guerrieri
11 novembre 2019
zeotap-smart

I dati deterministici di zeotap sono adesso disponibili anche su Smart AdServer. La piattaforma di identity globale e fornitore di dati deterministici ha annunciato infatti l’integrazione con Smart.

Grazie a questa integrazione, la piattaforma indipendente di ad monetization permetterà ai clienti di individuare il segmento più adatto per la loro campagna e raggiungere il target ideale.

Zeotap mette ora a disposizione sulla piattaforma di Smart più di 1 miliardo di profili unici verificati con carta d’identità, che comprendono dati socio-demografici, informazioni sull’utilizzo delle app e dati granulari sull’intento di acquisto. Questi dati – spiega zeotap in una nota – hanno dimostrato di superare i benchmark di mercato fino a sei volte su OTR (On-target Reach) e altri indicatori chiave di performance.

«Vogliamo aiutare i più grandi publisher a prendere decisioni migliori riguardo all’utilizzo dei dati quando monetizzano i loro database – afferma Daniel Heer, CEO e fondatore di zeotap -. Grazie alle fonti uniche da cui provengono i nostri dati e alla loro alta qualità, siamo in grado di dare informazioni deterministiche su chi naviga sui loro siti, contribuendo alla costruzione della loro strategia pubblicitaria. Grazie all’integrazione con Smart, i nostri segmenti possono aiutare i publisher che lavorano con i brand più esigenti a superare i KPI dei clienti».

Con le nuove soluzioni di Data Marketplace, Smart offre agli editori un modo semplice per targettizzare un pubblico rilevante per le campagne direct e programmatic, grazie a un intuitivo e semplice modello di business. «Quest’anno abbiamo introdotto una nuova soluzione per l’offerta dei nostri dati, valida e affidabile, che consente agli acquirenti di raggiungere il pubblico più ricercato – spiega Marine Desoutter, Product Marketing Lead presso Smart AdServer -. Con l’integrazione di zeotap, mettiamo a disposizione una vasta gamma di dati unici e di qualità che è possibile utilizzare su ambienti mobile-web e in-app. I dati deterministici di zeotap saranno una risorsa chiave per un’importante attività di promozione mobile di Smart».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.