Main partner:

AdYouLike, accordo con TabMo per il Programmatic Native su mobile

La combinazione tra le tecnologie della supply-side platform e della demand-side Platform permette ad agenzie e marchi di fornire agli utenti annunci contestuali personalizzati su dispositivi mobile

di Cosimo Vestito
16 novembre 2017
adyoulike-programmatic mobile

AdYouLike ha stretto un accordo con TabMo, la prima demand-side platform creativa per la pubblicità video, display e nativa, per permettere alle agenzie e ai marchi di fornire agli utenti annunci contestuali personalizzati su dispositivi mobili. Si integrano quindi le tecnologie della DSP e della supply-side platform consentendo ai marketer di accedere ad un inventario ancora più ampio.

Combinando le operazioni di domanda di TabMo e l’intelligenza artificiale di AdYouLike, potenziata da IBM-Watson, gli annunci ora possono essere erogati al pubblico giusto, in un contesto appropriato e sicuro per i marchi.

“L’80% del tempo online è speso su dispositivi mobili, per questo il mobile è uno spazio importantissimo da padroneggiare per gli inserzionisti. La pubblicità nativa è in procinto di divenire un formato dominante nel mobile poiché si colloca in maniera nature negli schermi di taglia più piccola senza distrarre l’utente”, ha dichiarato Francis Turner, Managing Director per gli Stati Uniti di AdYouLike.

In Italia, le soluzioni di AdYouLike sono fornite in via esclusiva da Good Move, la start-up italiana fondata nel 2015 da Alessandro Mandelli, Presidente, e Massimo Vimini, Managing Director.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette