Main partner:

WebAds: Sabina Marchetti è la nuova Programmatic & Rtb Manager

Proviene da Havas Media, dove si è occupata dello sviluppo del trading desk Affiperf nel nostro Paese

di Andrea Di Domenico
28 gennaio 2015
Sabina_Marchetti
Sabina Marchetti

Sabina Marchetti è la nuova Programmatic & Rtb Manager di WebAds, la concessionaria indipendente di pubblicità interattiva di cui è managing director Constantijn Vereecken.

Classe ‘85, Sabina Marchetti proviene da Havas Media e prima di arrivare in WebAds ha maturato una significativa esperienza nel digital media e nel Programmatic planning & buying in alcuni tra i maggiori centri media attivi in Italia.

Nel 2011 è infatti entrata in ZenithOptimedia, dove è stata digital media executive, prima di passare l’anno successivo in Maxus come digital media planner. Dal 2013 ha invece operato in Havas Media, prima come operations specialist e da ultimo come Programmatic buying manager, con responsabilità sullo sviluppo in Italia del trading desk del gruppo, Affiperf.

Dario_MastriaQuello di Sabina Marchetti non è l’unico ingresso in WebAds di questo inizio 2015. La società guidata in Italia da Vereecken ha infatti registrato anche l’ingresso di un nuovo sales account, Dario Mastria (nella foto), precedentemente in RCS MediaGroup.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.