Main partner:

Videology fornirà a Fox servizi di ottimizzazione per la tv lineare

Le soluzioni della società ad-tech saranno integrate con Audience Insights Manager, una piattaforma che permette ai partner inserzionisti di raggiungere efficacemente gli utenti sull’inventory della compagnia televisiva

di Cosimo Vestito
17 novembre 2017
videology-televisione connessa

Videology fornirà le sue tecnologie per la pubblicità televisiva a Fox Network Group (FNG). In particolare, la società ad-tech darà supporto per l’ottimizzazione lineare a Audience Insights Manager (AIM), una soluzione che permette ai partner inserzionisti di raggiungere efficacemente gli utenti sull’inventory di FNG.

Oltre a questo, Videology sosterrà la partecipazione del gruppo televisivo ad OpenAP, un consorzio che FNG ha co-fondato con Viacom e Turner per fornire ai marchi targeting cross-editore.

“In quanto fornitori di tecnologie pubblicitarie, offriamo le migliori soluzioni per far evolvere l’ecosistema televisivo nel suo complesso. Il nostro lavoro continuo con Fox ne è un grande esempio”, ha dichiarato Scott Ferber, Fondatore e Ceo, di Videology, “Poiché le compagnie media impiegano sempre di più il targeting delle audience su Tv, il mercato ora è in grado di fornire pubblicità più efficace e rilevante. Siamo entusiasti di supportare Fox continuando ad impegnarci per rendere la televisione avanzata un medium valido e redditizio”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.