Main partner:

Tradelab riceve la certificazione ePrivacyseal per le misure adottate nella protezione dei dati

L’organismo di certificazione indipendente ePrivacy ha valutato il processo di trattamento delle informazioni degli utenti adottato dalla società conforme agli standard europei

di Cosimo Vestito
28 novembre 2017
tradelab-ePrivacyseal

In seguito ad un’ispezione sui processi di raccolta e condivisione dei dati, l’organismo di certificazione indipendente ePrivacy ha valutato il processo di trattamento delle informazioni degli utenti adottato da Tradelab conforme agli standard europei.

Il marchio ePrivacyseal EU, riconosciuto dal mercato adtech, garantisce agli utenti della rete e agli inserzionisti che i dati vengono raccolti dalla società per degli obiettivi specifici e che vengono conservati all’interno sistemi di sicuri.

“L’ePrivacyseal EU testimonia l’impegno della nostra piattaforma programmatica alla protezione e al rispetto degli utenti. Questo riconoscimento dei nostri sforzi è essenziale per contribuire a ridare alla pubblicità digitale il suo ruolo di servizio agli utenti”, dichiara Vincent Mady, Chief Technology Officer di Tradelab.

«Per Tradelab il tema della protezione dei dati è molto importante. Come azienda che mette al centro del proprio business l’utilizzo di tecnologie e dei big data, ottenere questo riconoscimento rafforza il nostro impegno nell’assicurare che la raccolta, il trattamento e lo storage dei dati risponde ai parametri richiesti dalle normative europee», aggiunge Gaetano Polignano, Country Manager per l’Italia della struttura.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette