Main partner:

smartclip al Programmatic Day: «Crediamo nel lato umano del Programmatic»

Nell’intervista rilasciata a margine del suo intervento, Luca Di Cesare, Managing director per l’Italia della SSP video, ha dichiarato che le persone sono indispensabili per un corretto utilizzo delle tecnologie pubblicitarie

Cosimo Vestito
18 aprile 2017
smartclip-di cesare-programmatic day

“Human Programmatic” è stato il titolo scelto da Luca di Cesare per il suo intervento alla terza edizione del Programmatic Day. Nel suo intervento, infatti, il Managing director italiano di smartclip ha espresso chiaramente la convinzione che componente umana sia fondamentale nell’utilizzo delle tecnologie per l’automatizzazione pubblicitaria.

Secondo Di Cesare, laddove il Programmatic non è stato in grado di mantenere tutte le sue promesse, le persone risultano fondamentali per i corretti utilizzo ed interpretazione delle metriche, come quelle relative alla viewability, alla sicurezza del marchio e al traffico non-umano.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.