Main partner:

Salesforce batte le attese degli analisti nel Q4 fiscale 2018

Intanto su Twitter arrivano i Segnalibri, e Adobe annuncia nuovi strumenti di testing per il marketing mobile. La nostra rassegna di oggi

di Alessandra La Rosa
01 marzo 2018
salesforce-chicago

Le performance di Salesforce, i nuovi Segnalibri di Twitter e le novità di Adobe per il marketing mobile. Ne parliamo oggi nella nostra rassegna.

Salesforce batte le attese nel Q4

Salesforce batte le aspettative degli analisti con le sua ultima trimestrale, relativa al Q4 fiscale 2018. Nel trimestre, la società ha registrato un aumento del 24% anno su anno del suo giro d’affari, a 2,85 miliardi di dollari contro le stime di 2,81 miliardi. Lo stesso dato nell’intero anno fiscale 2018 ha segnato una crescita del 25% rispetto al 2017, a 10,48 miliardi contro i 10,44 stimati dal mercato. Leggi di più su Business Insider.

Su Twitter arrivano i Segnalibri

Twitter introduce Segnalibri, un nuovo strumento che consente di salvare i Tweet e rivederli in seguito. La novità è accessibile tramite le opzioni di condivisione del singolo tweet: cliccando sull’icona “Condividi” si potrà aggiungere un Tweet ai preferiti, inviarlo tramite un messaggio diretto a un altro utente o condividerlo o su altre piattaforme al di fuori di Twitter. Leggi di più su Variety.

Adobe, nuovi strumenti di testing per il marketing mobile

Adobe ha annunciato una serie novità per Target, la sua soluzione che tramite A/B test consente di personalizzare i servizi rendendoli su misura per l’utente. La principale si chiama Visual Experience Composer, ed è un tool per le app mobile rivolto ai marketer. Lo strumento consente di effettuare e condividere test sugli annunci mobile in maniera visuale, più semplice e immediata. Leggi di più su MarTech Today.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.