Main partner:

S4M premiata a Londra come miglior AdTech Platform dell’anno

La società specializzata in programmatic mobile ha ricevuto quattro riconoscimenti agli Effective Mobile Marketing Awards. Pongan: «Testimonianza della dedizione e del duro lavoro svolto dai nostri team»

di Alessandra La Rosa
22 novembre 2017
Pongan-s4m
Andrea Pongan

Riconoscimenti a Londra per S4M (Success for Mobile). La società ha ricevuto quattro premi in occasione dell’evento Effective Mobile Marketing Awards.

La società è stata nominata miglior AdTech Platform dell’anno, all’interno di una short list di società che si sono contraddistinte sul mercato per aver presentato progetti meritevoli. Per questo premio sono stati consegnati più di 1.800 voti e S4M ha avuto la meglio accanto a Snap, Rubicon Project, AdColony, Celtra e Pollen VC.

Inoltre, S4M ha portato a casa altri tre premi con la campagna mobile di Subway Francia: il Grand Prix Award come miglior campagna in assoluto, la più Efficace campagna Brand e la più Efficace campagna nella categoria “Programmatic Buying”. Il progetto ha spinto più di 200.000 utenti nei ristoranti Subway in Francia.

«Siamo onorati di aver ricevuto questi premi che sono la testimonianza della nostra dedizione e del duro lavoro svolto dai nostri team, che si impegnano quotidianamente a realizzare ed ottimizzare campagne mobile che raccolgono anno dopo anno un consenso sempre maggiore – ha commentato Andrea Pongan, Country Manager di S4M Italia -. Tali riconoscimenti vanno condivisi con i nostri clienti che continuano a riporre la loro fiducia nei nostri prodotti e nel futuro del programmatic mobile».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette