Main partner:

Rubicon Project, domani il “Transparency Breakfast” con comScore, Adform, Fastweb e Aranzulla

L’appuntamento, in programma all’Open di Via Monte Nero a Milano, è dedicato al tema della trasparenza nell’ambito del programmatic advertising

di Andrea Di Domenico
30 giugno 2017
sara buluggiu-programmatic day
Sara Buluggiu, Managing Director Italia, Spagna e MENA di Rubicon Project

Si terrà martedì 11 luglio a Milano il primo “Transparency Breakfast” organizzato dall’advertising technology company Rubicon Project.

In programma a partire dalle 9:30 all’Open di Via Monte Nero, 6, l’appuntamento è dedicato al tema della trasparenza nell’ambito del programmatic advertising e vedrà il contributo dei principali attori del settore.

Con Sara Buluggiu, MD Italy, Spain and MENA di Rubicon Project, saranno presenti al dibattito Alfonso Mariniello, country manager di AdForm, Fabrizio Angelini, Ceo e fondatore di Sensemakers-comScore Italia, Roberto Baldassarre, Manager of Brand Marketing & Media Management di Fastweb e Salvatore Aranzulla, fondatore di Aranzulla.it.

Nel corso di una tavola rotonda, il tema generale della trasparenza sarà affrontato sotto diversi profili, tra cui l’uso dei dati, i modelli di acquisto e la struttura della filiera, la costruzione dei prezzi. Moderatore dell’evento sarà Simone Freddi, direttore dei due quotidiani online Engage e Programmatic Italia, che sostengono il “Transparency Breakfast” di Rubicon Project come Media Partner.

E’ possibile partecipare all’evento scrivendo a bulug@rubiconproject.com o cbruni@rubiconproject.com.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.