Main partner:

Quantcast continua la crescita internazionale e arriva nel mercato Asia Pacifico

I marketer di Hong Kong, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan e Tailandia da oggi potranno attingere alle informazioni sui dati in tempo reale della società guidata in Italia da Ilaria Zampori

di Marco Donati
25 gennaio 2018
Quantcast-Ilaria Zampori
Ilaria Zampori

Quantcast annuncia l’espansione delle proprie soluzioni pubblicitarie in nuovi sette mercati asiatici, permettendo ai marchi di collegarsi ad un’audience online di oltre 300 milioni di consumatori. La società opera già in Australia e in Nuova Zelanda, per un totale di undici paesi a livello mondiale.

I marketer di Hong Kong, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan e Tailandia da oggi potranno attingere alle informazioni sui dati in tempo reale di Quantcast ottenute da oltre 100 milioni di destinazioni online per incrementare la brand awareness e le campagne a performance.

Andrew Double, amministratore delegato di Australia e Nuova Zelanda di Quantcast, assumerà un ruolo più ampio per guidare la crescita della società nella regione Asia-Pacifico.

Konrad-Feldman_Quantcast-CEO
Konrad Feldman

“Il marketing è ad un punto di svolta perché l’intelligenza artificiale trasformerà ogni esperienza del cliente, ogni azienda e ogni settore. I marketer dell’APAC sono alla ricerca del modo più efficace ed efficiente per coinvolgere le audience digitali e noi siamo entusiasti di poterli aiutare sfruttando la potenza di Q, la nostra piattaforma sul comportamento dell’audience online”, ha commentato Konrad Feldman, CEO e fondatore di Quantcast.

“L’espansione di Quantcast nel mercato Asia-Pacifico è motivo di orgoglio e soddisfazione – afferma Ilaria Zampori, General Manager di Quantcast Italia – La crescita internazionale conferma lo straordinario lavoro che stiamo svolgendo grazie all’intelligenza artificiale per supportare i brand nel comprendere le proprie audience online ed erogare pubblicità sempre più mirate e personalizzate. L’apertura in questi Paesi, non solo sottolinea la crescita di domanda ottenuta in Australia e Nuova Zelanda con importanti brand come Westpac e Singapore Airlines, ma rappresenta anche un’ulteriore garanzia per i brand italiani che guardano al panorama asiatico. Da oggi potranno infatti contare sul know how locale e la profonda expertise di un partner altamente qualificato come Quantcast”.

Il team ampliato si unirà al centro di ingegneria di Quantcast di Singapore e sarà guidato dal direttore delle vendite per i mercati asiatici, Chris Scudder, con ulteriori assunzioni nel 2018.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.