Main partner:

PubMatic, accordo con Adelphic per la supply path optimization

Grazie alla collaborazione tra la supply-side platform e la demand-side platform controllata da Viant, gli inserzionisti potranno accedere in maniera più efficace ed efficiente ad un inventario di qualità superiore

di Marco Donati
17 novembre 2017
pubmatic

PubMatic ha stretto un accordo con Adelphic per implementare l’ottimizzazione della catena dell’offerta, detta anche supply path optimization (SPO). ù

Grazie alla collaborazione tra la supply-side platform e la demand-side platform controllata da Viant, gli inserzionisti di Adelphic potranno accedere in maniera più efficace ed efficiente ad un inventario di qualità superiore. In questo modo, secondo una nota, le due società hanno potuto migliore notevolmente le capacità di targeting degli utenti.

Conducendo controlli per la sicurezza del marchio, utilizzando un rigoroso approccio per eliminare le frodi e monitorando l’inventory su piattaforme e formati multipli, PubMatic sarà in grado di intercettare la spesa effettuata dai clienti di Adelphic in un modo più efficiente ed efficiente.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.