Main partner:

Programmatic Day/Giovanna Loi (Xaxis Italia): «Il Programmatic è una rivoluzione nel mondo dell’adv» [VIDEOINTERVISTA]

Intervistata a margine del suo intervento al Programmatic Day, la managing director di Xaxis ha descritto l’impatto della pubblicità automatizzata nella gestione del planning e del buying digitale e i pregi e i difetti dell’ “approccio italiano” a questa novità

di Alessandra La Rosa
29 aprile 2015
Giovanna-Loi-Xaxis-Programmatic-Day-VideoIntervista-TgCom24

«Il Programmatic è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’adv». A dirlo è Giovanna Loi, managing director di Xaxis Italia, intervistata a margine del suo intervento al Programmatic Day da TgCom24, media partner dell’evento.

La manager ha descritto l’impatto della pubblicità automatizzata nella gestione del planning e del buying digitale e i pregi e i difetti dell’ “approccio italiano” a questa novità, delineando inoltre i possibili sviluppi futuri del settore: «Una maggiore diffusione del know-how tecnologico» e dunque un nuovo modo di concepire il planning da parte delle figure professionali preposte, che ora saranno portate a «ragionare in senso di ottimizzazione delle campagne sulla base di analisi di dati nel day-by-day».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.