Main partner:

Outbrain al Programmatic Day: «I contenuti sono fondamentali per conquistare l’attenzione»

L’attenzione crescente per la content strategy e le novità di prodotto della piattaforma al centro dell’intervista ad Alberto Mari, Country Manager della piattaforma leader nella content discovery

Alessandra La Rosa
19 aprile 2017
Outbrain-mari-programmatic-day

«Le aziende hanno capito che i contenuti sono una leva fondamentale per conquistare l’attenzione in un mondo digitale sempre più affollato, soprattutto su mobile. Oggi lo dicono anche i numeri, come testimonia una nostra recente ricerca realizzata insieme a Nielsen».

A dirlo è Alberto Mari, Country Manager per l’Italia di Outbrain, che abbiamo incontrato al Programmatic Day. Il manager, intervistato a margine dei lavori dell’evento organizzato da Programmatic Italia e Engage, ha anche parlato delle linee di sviluppo della società, leader nella content discovery e nell’amplificazione dei contenuti online, accennando in particolare alle ultime novità presentate. «Con Automatic Yield – ha detto Mari – finalmente gli editori possono sapere in tempo reale quanto vale in termini pubblicitari ogni singolo contenuto. Mentre lato domanda abbiamo appena lanciato una tecnologia lookalike, grazie alla quale un investitore può estendere la distribuzione di una campagna verso utenti con un profilo simile a un gruppo predefinito».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.