Main partner:

GroupM, Jenny Bullis diventa Global Chief Strategy Officer di [m]Platform

Bullis, già Ceo di Essence per la regione EMEA, avrà la responsabilità di definire la strategia per il rilascio globale della piattaforma

di Cosimo Vestito
16 giugno 2017
GroupM-mPlatform-Jenny Bullis
Jenny Bullis, Global Chief Strategy Office di [m]Platform

Jenny Bullis è stata promossa a Global Chief Strategy Officer di [m]Platform, la soluzione di intelligence e attivazione dell’audience di GroupM, lanciata a dicembre a livello internazionale e lo scorso mese sul mercato italiano.

Bullis, che riporterà al Ceo Globale di [m]Platform, Brian Gleason, avrà la responsabilità di definire la strategia per il rilascio globale della piattaforma, verificando che i set dati e la suite tecnologica siano i più potenti in ogni mercato in cui operano le agenzie controllate dal Gruppo. Con il suo retroterra ampiamente incentrato sul cliente, sarà fondamentale per permettere ai clienti di applicare gli insight data-driven nello loro campagne di comunicazione.

In precedenza, la manager ha guidato l’ufficio londinese di Essence in qualità di Ceo per la regione EMEA ed è stata Managing Director di Annalect per il Regno Unito e l’EMEA. I suoi venti anni di esperienza includono anche ruoli di leadership in aziende, gestendo i media di BT, Sainsbury’s e ITV.

Oltre a rivestire l’incarico di membro della commissione esecutiva globale della struttura, Bullis lavorerà a stretto contatto con i tecnici della piattaforma e i marketer del gruppo al fine di progettare modelli personalizzati e flessibili per i clienti nelle aree degli insight data-driven e dell’attivazione media.

La transizione di Bullis da Essence alla a [m]Platform avverrà nel corso dei prossimi mesi.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter