Main partner:

Blogo nomina Michele Traversa Head of Media Agencies & Trading Desks

L’incarico ribadisce la strategia della concessionaria dell’editore digitale, che sarà focalizzata nel 2017 sulla crescita della linea Programmatic

di Cosimo Vestito
12 ottobre 2016
michele-traversa-blogo

È Michele Traversa il nuovo responsabile Centri Media e Agenzie per l’editore nativo digitale Blogo, che per il 2017 punta su un mix qualitativo di contenuti verticali, progetti speciali e programmatic per i suoi clienti.

Già Key Account Manager in Blogo, Michele Traversa, in qualità di Head of Media Agencies & Trading Desks, ha l’obiettivo di sviluppare la strategia commerciale focalizzando sulla crescita delle attività programmatic, progetti speciali e contenuti verticali attraverso un approccio a 360° con particolare attenzione ai trend del digital marketing e all’innovazione dell’offerta commerciale.

«Guiderò il team di sales attivo sulle agenzie e trading desks con l’obiettivo di valorizzare al meglio l’inventory e le forti verticalità di Blogo, attraverso l’incremento della vendita in modalità programmatica e il rafforzamento di soluzioni di branded content», ha dichiarato Traversa.

Michele Traversa ha maturato un’esperienza decennale nel mondo Digital iniziando il suo percorso professionale in importanti centri media (Carat e Mindshare) occupandosi di planning ed approdando poi alle vendite nelle concessionarie Triboo e Publikompass, in quest’ultima ha ricoperto il ruolo di Digital Sales Coordinator. È stato inoltre Account Manager in The Walt Disney Company dove si è occupato di progetti di comunicazione integrata.

Con un focus sui centri media, lavorando dalla sede di Milano, e per tutta Italia, Traversa promuoverà e valorizzerà l’offerta completa di Blogo che comprende soluzioni di display advertising, programmatic buying, performance e progetti speciali.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.