Main partner:

zeotap, entra nel team italiano Matteo Cozzi: è il nuovo Agency Sales Account

La piattaforma guidata in Italia da Riccardo Polizzy Carbonelli ha inoltre presentato i nuovi segmenti di audience stagionali disponibili alle agenzie e alle aziende clienti

di Cosimo Vestito
30 luglio 2018
Riccardo Polizzy-Zeotap
Riccardo Polizzy Carbonelli

zeotap ha annunciato l’ingresso di Matteo Cozzi nel ruolo di Agency Sales Account. Già sales manager in Quantcast e consulente nella divisione Strategy di Accenture, Cozzi rappresenta il quinto membro della squadra italiana della società tecnologica specializzata in dati deterministici mobile.

Oggi la piattaforma ha presentato ufficialmente i nuovi segmenti di audience stagionali disponibili alle agenzie e alle aziende clienti, sono: Kids, School Equipment, Sport Equipment, Fashion Enthusiasts, House & Garden e Audio & Video.

zeotap ha infine segnalato i risultati relativi ad una campagna pubblicitaria di una delle maggiori case automobilistiche in Spagna, gestita insieme a Smartclip che prevedeva la configurazione online dell’auto per incentivare le vendite. Utilizzando i dati telco della struttura  guidata in Italia da Riccardo Polizzy Carbonelli, la società specializzata in programmatic video ha registrato un aumento del 175% del Click-through-rate e del 192% delle conversioni.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette