Main partner:

Unieuro Passione Casa 2015: si punta sul programmatic advertising

Nell’ambito della campagna di comunicazione dedicata alla promozione, un investimento in programmatic advertising e Facebook adv, permetterà a Unieuro di raggiungere circa 2,5 milioni di donne sposate over 25 anni nell’arco di 10 giorni

di Caterina Varpi
06 marzo 2015
Passione-Casa_Unieuro

Unieuro lancia una nuova promozione, dal 5 al 25 marzo, sul sito Unieuro.it e nei punti vendita aderenti:  i consumatori possono acquistare uno degli elettrodomestici promozionati tramite il volantino “Passione Casa 2015”, e ricevere in omaggio un Moulinex Cuisine Companion capace di preparare 1 milione di menu, con un valore di mercato pari a € 699.

A supporto dell’attività è stata pianificata una massiccia campagna di comunicazione su tvradio e web, curata dai partner dell’azienda, l’agenzia creativa Red Cell, l’agenzia media offline Mediaitalia e l’agenzia media online E3.

In particolare, quest’ultima ha ideato un articolato piano di comunicazione digitale che coinvolge siti generalisti, siti femminili e siti verticali di cucina.

Il media planning è completato da un investimento in programmatic advertising e Facebook adv, con un progetto dedicato denominato “Reach and Frequency” che permetterà a Unieuro di raggiungere circa 2,5 milioni di donne sposate over 25 anni nell’arco di 10 giorni, sfruttando tutti i formati messi a disposizione dal social network.

A fine campagna è prevista una ricerca Nielsen OCR, che permetterà di valutare l’impatto della campagna.

(Per maggiori informazioni sulla campagna vai su Engage.it)

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.