Main partner:

Tornano i moschettieri di Dicloreum, Cadreon scelta per il Programmatic

La campagna è sul web con un’attività display attraverso il formato preroll 20” sui principali siti di news, Youtube, Rai.tv, Video Mediaset e Gazzetta, e un’attività di acquisto automatizzato dall’ad tech company di IPG Mediabrands

di Caterina Varpi
30 giugno 2016
dicloreum

Alfa Wassermann, società del gruppo Alfasigma, torna su Tv e web con la nuova campagna Dicloreum, sviluppata da Serviceplan Italia e pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands.

Il format è quello del film nel film ideato per tutta la linea di prodotti di automedicazione Dicloreum.

Dal 20 giugno la campagna è on air anche con una campagna web che include un’attività display attraverso il formato preroll 20” sui principali siti di news, Youtube, Rai.tv, Video Mediaset e Gazzetta, e un’attività di programmatic buying grazie a Cadreon, l’Ad Tech Company di IPG Mediabrands, specializzata nelle attività di programmatic media buying, che permette di raggiungere in maniera efficiente ed efficace il focus target del brand attraverso le capacità di targeting e ottimizzazione in tempo reale.

Completa la strategia di comunicazione l’attività Sea, il cui obiettivo è quello di intercettare gli utenti alla ricerca di informazioni sui rimedi per i dolori muscolo-articolari e spingerli alla prova prodotto, portando anche traffico di qualità al sito web www.dicloreum-prodottidiautomedicazione.it.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.