Main partner:

Teads amplia la partnership con Time. Focus su Mobile e Programmatic

L’accordo, con valenza pluriennale, amplia l’inventory video di Time: i formati outstream della società saranno diffusi attraverso il network della casa editrice

di Caterina Varpi
10 novembre 2016
jim-daily-teads
Jim Daily, presidente di Teads USA

Teads amplia la sua partnership con Time Inc., grazie a cui i formati video outstream della società saranno diffusi attraverso il network della casa editrice, che comprende tra gli altri People, Sports Illustrated, Time, InStyle, Real Simple, Food & Wine e Fortune.

L’accordo, con valenza pluriennale, amplia l’inventory video di Time che mira ad aumentare le proprie entrate pubblicitarie da questo formato sia su mobile sia su desktop. Teads aiuterà l’editore a offrire nuove soluzioni di video advertising al proprio portfolio di marchi che raggiunge più di 150 milioni di visitatori unici mensili.

“Time Inc. è stato uno dei primi utilizzatori della piattaforma Teads – dichiara Jim Daily, Presidente di Teads Usa. – Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership, focalizzata sulla crescita del loro inventario di video attraverso i canali mobile e programmatic”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.