Main partner:

Sellbranch continua l’espansione in Europa con l’acquisizione di Leeads Denmark

Dopo aver comprato Widespace, la società svedese mette a segno un’altra operazione di mercato per ampliare la propria posizione nel programmatic advertising

di Andrea Di Domenico
06 settembre 2018
sellbranch-logo

Continua l’espansione internazionale di Sellbranch, gruppo svedese in rapido sviluppo nel mercato dell’ad tech. Dopo la recente acquisizione di Widespace, la società (cui fa capo anche Improve Digital) ha annunciato di aver comprato anche le attività danesi di Leeads, un “premium advertising network” con un posizionamento importante nei mercati del Nord Europa.

A seguito dell’operazione la sede danese di Leeads cambierà nome, diventando Sellbranch Denmark. In questo modo, le sedi estere di Sellbranch (che ha il quartier generale a Stoccolma), diventano dieci.

L’acquisizione di Leeads rappresenta “un altro passo nella nostra strategia di espansione europea”, ha commentato Fredrik Sellgren, fondatore e Ceo di Sellbranch.

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.