Main partner:

Rocket Fuel apre un nuovo ufficio a Praga. Focus sull’ingegneria

L’espansione è guidata dai nuovi sviluppi dell’intelligenza artificiale e del machine learning della piattaforma di marketing predittivo

di Cosimo Vestito
06 marzo 2017
rocket fuel

Rocket Fuel, annuncia l’apertura dell’ufficio di Praga. Questa nuova sede permetterà alla società specializzata in tecnologie di marketing predittivo di espandere la sua presenza globale e di creare il suo team di ingegneri approfittando dei numerosi talenti tecnologici della Repubblica Ceca.

“Con l’evoluzione del business di Rocket Fuel verso il predictive marketing, è importante continuare a espandere il nostro gruppo di ingegneri coinvolgendo i maggiori esperti del settore per migliorare i tool e le funzionalità di intelligenza artificiale che offriamo ai nostri clienti”, ha commentato Rick Pittenger, SVP of Engineering, “Praga è un polo tecnologico in crescita e siamo entusiasti di connetterci con i numerosi talenti locali che potranno contribuire al nostro sviluppo”.

L’espansione della società, si legge in una nota, è la conferma della costante attenzione al miglioramento delle sue funzionalità di predictive marketing. Nello specifico, la nuova sede si concentrerà nell’ulteriore sviluppo della data science dietro all’intelligenza artificiale e al machine learning dell’azienda. Con l’aggiunta dell’ufficio di Praga, Rocket Fuel raggiunge quota 25 uffici in 10 Paesi.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette