Main partner:

PubMatic lancia Seven, piattaforma completa per il trading in Programmatic

La suite offre agli editori pieno controllo nella gestione delle proprie inventory e fornisce agli inserzionisti la capacità di acquistare pubblico verificato e spazi premium in larga scala su tutti gli schermi, canali e formati

di Cosimo Vestito
12 settembre 2016
pubmatic

PubMatic, azienda di software per l’automazione del marketing, lancia Seven, la piattaforma completa di gestione dei ricavi che dà agli editori pieno controllo sulle loro proprietà digitali e fornisce agli inserzionisti la capacità di acquistare pubblico verificato e inventory premium in larga scala su tutti gli schermi, canali e formati.

“PubMatic è fortemente impegnata nel fornire la tecnologia che innesca il futuro dell’editoria”, ha dichiarato Kirk McDonald, Presidente di PubMatic, “La natura, in rapido cambiamento, del digitale ha portato la nostra industria a focalizzarsi su strategie reattive piuttosto che su soluzioni che procurano successo sul lungo termine. Ora più che mai, la tecnologia ha bisogno di essere indipendente e di consentire ad editori e compratori di avere controllo sulla loro strategia di business. Seven dà agli editori gli strumenti di cui hanno bisogno per costruire un vantaggio competitivo nell’ecosistema complesso di oggi”.

La piattaforma Seven fornisce soluzioni per la gestione olistica della pubblicità, l’automatizzazione dell’acquisto e della vendita dell’inventario, la gestione del controllo e della conformità degli standard qualitativi, la fornitura dei dati in tempo reale e gli strumenti di analisi.

Con il lancio di Seven, all’interno di queste quattro aree di attività saranno disponibili le nuove soluzioni di PubMatic Unified Ad Server e OpenWrap, insieme a prodotti già esistenti quali SSP, RTB, PMP, Analytics, Header Bidding e Curated Audiences.

Unified Ad Server è il primo ad server ad essere costruito specificamente per permettere flussi di lavoro continui attraverso tutti i canali di fatturato pubblicitario, che siano campagne guaranteed direct, private marketplace, private marketplace guaranteed, automated guaranteed, open exchange o integrated wrapper. OpenWrap invece è una nuova soluzione wrapper open-source, disponibile per tutti gli editori a livello globale.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette