Main partner:

Programmatic audio, l’inventory di Triton Digital arriva anche sulla DSP di Dataxu

L’accordo si inserisce nel rapido sviluppo del programmatic advertising nel campo del digital audio

di Andrea Di Domenico
22 maggio 2019
dataxu-new

Continua lo sviluppo sul mercato pubblicitario di Triton Digital. La società, leader internazionale nei servizi e nella tecnologia per l’industria dei podcast, ha annunciato l’integrazione del suo programmatic audio marketplace (a2x) con la DSP di Dataxu.

L’integrazione offre ai clienti di Dataxu la possibilità di acquistare spazi pubblicitari audio in programmatic da emittenti televisive, podcaster e servizi di streaming di musica in tutto il mondo, anche tramite offerte dirette e PMP.

Per Triton, l’accordo con Dataxu fa seguito ad altre integrazioni dello stesso tipo con varie tra le DSP più utilizzate, tra cui quella di Google (Display & Video 360), e si colloca nell’ambito del rapido sviluppo del programmatic advertising nel campo del digital audio.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial