Main partner:

Light Reaction (Xaxis) ha un nuovo ceo: Bob Walczak

Tra i suoi principali obiettivi alla guida della società, l’ampliamento di offerta, tecnologie, presenza internazionale e roster di clienti

 

di Alessandra La Rosa
01 marzo 2016
light_reaction_bob_walczak

Light Reaction, il braccio mobile di Xaxis, ha un nuovo ceo, Bob Walczak.

Precedentemente general manager di BidSwitch (ad exchange della società di advertising tecnologico Iponweb), e prima ancora VP product di PubMatic, Walczak guiderà ora Light Reaction, puntando in particolare ad ampliare l’offerta, le tecnologie, la presenza internazionale e il roster di clienti della società.

Lanciata la scorsa estate come nuova soluzione di performance advertising specializzata su mobile (qui l’articolo dedicato), Light Reaction ha recentemente iniziato un processo di potenziamento dell’organico a livello internazionale, con la nomina di Rosa Markarian come vice president of global business operations e la promozione di Jennifer Lucas a senior global marketing manager.

 

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.