Main partner:

InMobi, accordo con Nextwave Multimedia per la monetizzazione dei giochi mobile

La società ad-tech sta valorizzando l’inventory dello sviluppatore di videogiochi utilizzando molteplici formati. Registrato un incremento del 100% nei ricavi e del 40% nei fill rate

di Cosimo Vestito
24 febbraio 2017
inmobi

Lo sviluppatore di videogiochi mobile Nextwave Multimedia ha scelto InMobi per migliorare la monetizzazione delle proprie app. Proprio per valorizzare appieno l’inventory dell’editore, la società ad-tech ha utilizzato una varietà di posizionamenti pubblicitari, come video, insterstitial, banner ordinari e di tipo “floating”.

Si legge in una nota rilasciata da InMobi che, grazie al grande successo dei giochi presenti sul suo negozio online, Nextwave Multimedia ha registrato un incremento del 100% nei ricavi e del 40% nei fill rate a livello globale.

World Cricket Championship 2, World Cricket Championship, Real Carrom e Beach Cricket sono tra I principali titoli monetizzati attraverso l’accordo.

InMobi si è avvalsa delle sue diverse collaborazioni con i marchi e di campagne performance per migliorare l’esperienza dell’utente, oltre ad offrire a Nextwave Multimedia l’accesso a campagne stagionali, determinanti per far crescere il valore degli eCPM.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.