Main partner:

Essilor Italia, la campagna di Varilux S sotto le lenti del Programmatic

La pubblicità, pianificata dal centro media Maxus, occupa gli schermi degli utenti profilati in base ai loro interessi e comportamenti registrati sul web

di Cosimo Vestito
13 ottobre 2016
essilor-verilux

Al via domenica 16 ottobre la nuova campagna tv per il lancio delle lenti Varilux S di Essilor Italia pianificata dal centro media Maxus.

A supporto della comunicazione televisiva, anche una presenza significativa sulle principali riviste consumer e una campagna web, cui è stato destinato il 25% del budget complessivo, sui maggiori siti di news, attraverso formati video ed erogazione in modalità programmatica, della durata di 12 settimane, con 6 milioni di visualizzazioni previste e l’obiettivo di intercettare il target giovani.

La pianificazione in Programmatic è “presbite-centrica”: lo spot Varilux S occupa gli schermi degli utenti profilati in base ai loro interessi e comportamenti registrati sul web. La campagna video prevede, invece, uno spot non skippabile che garantisce la visibilità sui maggiori siti di news, informazione, tv e YouTube per coinvolgere i presbiti che cercano i loro contenuti di informazione ed intrattenimento online.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter