Main partner:

Brightcove integrerà i video nell’offerta di Salesforce

Il fornitore di servizi cloud ha annunciato la disponibilità in beta dell’integrazione tra Brightcove Video Connect e Salesforce. Sarà possibile erogare video lungo tutto il customer journey

di Alessandra La Rosa
05 ottobre 2016
brightcove

Brightcove, fornitore di servizi cloud per il video, ha annunciato la disponibilità in beta dell’integrazione tra Brightcove Video Connect e Salesforce. Una novità grazie alla quale, di fatto, sarà possibile integrare i video all’interno dell’offerta di Salesforce.

«Per vendite, marketing e comunicazione interna, l’attuale sfida e allo stesso tempo opportunità è quella di portare il giusto contenuto all’utente giusto al momento giusto – così Caren Cioffi, SVP e General Manager Digital Marketing & Enterprise Business di Brightcove, spiega la novità -. Brightcove adesso si integra senza soluzione di continuità con la piattaforma Salesforce per erogare video lungo tutto il customer journey. A differenza di altre soluzioni, lo fa utilizzando un’ampia gamma di funzioni create per l’intera impresa, incluso il customer success e la comunicazione interna».

Con Brightcove Video Connect, gli utenti di Brightcove Video Marketing Suite possono accelerare il processo di vendita utilizzando messaggi video, aumentare i risultati di marketing con il tracciamento dell’engagement video dei prospect, e catalizzare il customer success. Inoltre, è possibile anche visualizzare i risultati delle performance video. Tutto attraverso l’interfaccia di Salesforce.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.