Main partner:

Alex Stil, ex GroupM Connect, alla guida di [m]Platform EMEA

A pochi giorni dall’ufficializzazione del nome del suo presidente globale, la nuova unit di GroupM ha scelto anche il suo leader europeo. Nominato anche il vice presidente Sebastiaan Moesman

di Alessandra La Rosa
19 dicembre 2016
alex-stil-m-platform
Alex Stil

A pochi giorni dall’ufficializzazione del nome del suo presidente globale, [m]Platform ha scelto anche il suo presidente per la regione EMEA.

Si tratta di Alex Stil, ex global chief commercial officer di GroupM Connect. Insieme a lui, è stato nominato anche il vice presidente Sebastiaan Moesman, precedentemente coo di GroupM Connect. I due provengono da Reddion, online media agency di cui sono stati i co-fondatori, acquisita da WPP nel 2007.

«Alex è uno dei più esperti innovatori digitali in Europa, e da quando è entrato a far parte di GroupM ha contribuito significativamente ad ampliare le conoscenze del gruppo nell’ambito del real time media, allo stesso tempo stabilendo un contatto diretto con i top client nella realizzazione di processi tecnologici e strategie data driven all’avanguardia», ha commentato Brian Gleason, chief executive di [m]Platform.

[m]Platform è la nuova unit di GroupM dedicata a dati e tecnologia, lanciata poco meno di un mese fa (qui il nostro articolo).

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette