Main partner:

AdRoll rilascia una suite di strumenti dedicata ai marchi direct-to-consumer

Le nuove soluzioni riguardano l’ambito email, le raccomandazioni di prodotti e le misurazioni cross-canale

di Cosimo Vestito
22 aprile 2020
adroll

AdRoll ha distribuito una nuova suite di strumenti di marketing dedicata specificamente ai marchi direct-to-consumer.

La divisione di NextRoll espande quindi la sua offerta con una piattaforma disponibile sia gratuitamente sia al costo di un abbonamento in modalità software-as-a-service. Le nuove aggiunte alla piattaforma AdRoll riguardano l’ambito email, le raccomandazioni e le misurazioni.

Nel dettaglio, le funzioni email avanzate permettono ai marketer di raggiungere i clienti giusti nel momento giusto attraverso insight sulle attività dei visitatori, come l’intento di uscita, il tempo di scorrimento e il tempo passato sulla pagina.

Le raccomandazioni di prodotto sono guidate dall’intelligenza artificiale e sono attive sugli annunci, sulle email e sui negozi online dei marchi con contenuti dinamici e personalizzati; la funzione consente inoltre di recuperare i carrelli dei consumatori e di completare la customer journey.

Infine, le misurazioni cross-canale permettono ai marketer di conoscere quali canali di comunicazione sono più efficaci, tracciando le performance della pubblicità in un’unica posizione.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial