Main partner:

Adelphic e TripleLift partner per il Programmatic native

I clienti della demand-side platform potranno accedere a fonti di inventario nativo su tutti i canali display

di Cosimo Vestito
31 ottobre 2016
adelphic-logo

Adelphic, una demand-side platform mobile e cross-canale, ha stretto un accordo con TripleLift, azienda di Programmatic native, per mezzo del quale i compratori di pubblicità avranno accesso a fonti di inventario nativo su tutti i canali display.

Oltre a questo, essi potranno utilizzare le funzionalità cross-canale di targeting e ottimizzazione di Adelphic per erogare annunci nativi statici e video attraverso un flusso self-serve.

Secondo alcuni dati forniti dall’azienda di Programmatic nativo, quando hanno utilizzato pubblicità contestuale al posto di formati display tradizionali, gli inserzionisti hanno registrato un aumento dei tassi click-through fino al 100%, una riconoscibilità del marchio (brand awareness) tre volte più alta e una crescita dell’ingaggio del 250%.

Grazie alla collaborazione, utilizzando gli annunci non intrusivi di TripleLift, i clienti di Adelphic possono avere maggiori garanzie circa il fatto che i loro clic provengano da consumatori reali, che hanno espresso interesse, piuttosto che da azioni accidentali.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette