Main partner:

Turn nomina Richard Robinson nuovo managing director e vice president EMEA

Il manager supervisionerà l’uso delle piattaforme programmatic e di data management (DMP) della company. Precedentemente è stato director of brand development di Google

di Teresa Nappi
03 settembre 2015
Richard-Robinson-Turn

La digital ad tech company Turn ha nominato Richard Robinson nuovo managing director e vice president EMEA.

Robinson ricopriva precedentemente il ruolo di director of brand development di Google. Prima di essere impegnato in Big G, il manager era vice president di IDC, dove si è concentrato sulle campagne di digital marketing dei clienti europei ed EMEA.

Nella sua nuova sfida professionale, Robinson supervisionerà nello specifico l’uso della programmatic ad platform di Turn e della piattaforma di data management (DMP) nella regione Europe, Middle East and Africa.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.