Main partner:

Teradata compra Appoxee, startup di mobile-marketing-automation, per 20 milioni di dollari

La società specializzata nello sviluppo di soluzioni di marketing data-driven integrerà il software della società di Tel Aviv nei suoi automated-digital-marketing tools. Inoltre Appoxee diventerà il centro di ricerca e sviluppo di Teradata in Israele

di Alessandra La Rosa
14 gennaio 2015
teradata_acquisisce_Appoxee

Teradata fa shopping “mobile”. La società specializzata nello sviluppo di soluzioni di marketing data-driven ha infatti acquisito Appoxee, startup di mobile-marketing-automation basata a Tel Aviv. Il valore dell’operazione sarebbe di circa 20 milioni di dollari, secondo il Wall Street Journal.

Stando a quanto riporta TechCrunch, Appoxee è diventata parte degli Integrated Marketing Cloud services di Teradata e la società andrà a formare il centro di ricerca e sviluppo della società in Israele. Il software di Appoxee, che nello specifico sarà integrato negli automated-digital-marketing tools di Teradata, consente alle aziende di mandare notifiche push personalizzate e automatizzate ai consumatori, come parte delle loro azioni di marketing.

Il programma è integrato a sistemi di crm di alto livello. E’ anche usato dagli editori per spedire alert personalizzati ai lettori.

(L’articolo è stato pubblicato in anteprima su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette