Main partner:

Teradata, promosse le tecnologie di Big Data Analytics

All’inizio del 2017 The Information Difference conferma la società come miglior vendor per soddisfazione dei clienti e tra i migliori in assoluto sul mercato

di Cosimo Vestito
30 gennaio 2017
Teradata

Teradata, società leader nelle soluzioni per analytics, ha annunciato di essere stata identificata quale leader tecnologico nell’ultimo Big Data Warehouse Landscape report, emesso annualmente da The Information Difference, società internazionale di analisi nel settore dei dati.

Teradata viene riconosciuta il numero uno in tecnologia, il numero uno per la soddisfazione dei clienti, e tra i migliori quattro come solidità sul mercato; la valutazione è il risultato di un’analisi effettuata sui primi 25 vendor mondiali di data warehouse. La ricerca mostra i vendor di data warehouse posizionati in un diagramma su due assi di categorie: Tecnologia e Solidità sul mercato.

teradata-information

Secondo le nostre ricerche la tecnologia Teradata è la migliore in ambito Big Data per i settori “soddisfazione del cliente”, “maturità” e “funzionalità”“, ha dichiarato Andy Hayler, amministratore delegato e co-fondatore di The Information Difference, “La storica solidità sul mercato di Teradata continua ad essere intatta anche in questo inizio di 2017, ed è chiaramente correlata alla grande considerazione che hanno di loro alcuni dei più grandi clienti Fortune 1.000 in tutto il mondo dei settori retail, finanza, commercio on-line, manufacturing, etc”.

“Teradata è entusiasta di essere nominata leader tecnologico tra tanti e così importanti fornitori. Gli analytics sono la nostra passione e siamo super-focalizzati e determinati nell’offrire innovazioni tecnologiche che consentono ai nostri clienti di ottenere risultati operativi straordinari”, ha dichiarato Oliver Ratzesberger, Executive Vice President e Chief Product Officer di Teradata.

Un esempio delle innovazioni tecnologiche citate da Ratzesberger è Teradata Everywhere, presentata nel settembre 2016, che porta il più potente database analitico del mondo con elaborazione parallela in ambienti multipli come cloud pubblico, cloud gestito e installazioni on-premise, inclusi Amazon Web Services, Microsoft Azure, Teradata Managed Cloud, il software di virtualizzazione VMware e la piattaforma Teradata IntelliFlex. Altre novità sono la capacità di Teradata “Borderless Analytics“, resa possibile dalle ultime versioni del software Teradata QueryGrid per l’analisi attraverso archivi di dati eterogenei e multi-sistema, e il software Teradata Unity per l’orchestrazione automatica e senza soluzione di continuità di un ambiente Teradata Hybrid Cloud.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette