Main partner:

Sizmek, accordo strategico con Yahoo! Japan per il mercato giapponese

A partire da febbraio del 2017 la compagnia internet offrirà i servizi della piattaforma di Programmatic in qualità di fornitore esclusivo nel Sol Levante

di Cosimo Vestito
03 novembre 2016
sizmek

Sizmek ha annunciato un accordo strategico con Yahoo Japan.

Attraverso questa intesa, la sede giapponese dell’azienda, ormai di proprietà di Verizon, diventerà distributore e operatore esclusivo della piattaforma di gestione pubblicitaria e dei prodotti di Sizmek nel Sol Levante. Inoltre, Sizmek erogherà gli annunci dei clienti, agenzie ed inserzionisti, all’interno dell’inventario digitale di Yahoo Japan.

L’azienda di Programmatic continuerà ad offrire i propri servizi in Giappone fino alla fine di gennaio 2017. A partire da febbraio dello stesso anno, Yahoo Giappone offrirà i servizi della piattaforma pubblicitaria come fornitore unico ed esclusivo nel Paese.

Sizmek continuerà comunque ad offrire servizi di sviluppo prodotto e supporto tecnico costanti.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.