Main partner:

Programmatic nativo, accordo tra MediaMath e Quantum Advertising

L’operatore francese mette a disposizione della piattaforma TerminalOne inventory e tecnologia; i clienti di MediaMath potranno così di accedere ad oltre un miliardo di impressioni all’interno del Vecchio Continente

di Cosimo Vestito
05 luglio 2016
MediaMath

MediaMath, azienda specializzata nello scambio automatizzato di pubblicità, ha siglato un accordo con Quantum Advertising, l’operatore francese di programmatic native, finalizzato a rafforzare la propria offerta multicanale e ad espandere la propria inventory a disposizione dei propri clienti. In questo modo, Quantum Advertising rafforza la sua presenza in Europa.

“L’intesa è pienamente in linea con il nostro obiettivo di accogliere il maggior numero di richieste possibili in modo da favorire la crescita del Programmatic nativo, che rappresenta l’unica alternativa valida possibile dato il calo atteso nella display”, ha dichiarato Mickael Ferreira, Co-fondatore di Quantum Advertising.

Quantum Advertising mette a disposizione della piattaforma di MediaMath inventory e tecnologia; l’accordo consentirà ai clienti di quest’ultima di accedere ad oltre un miliardo di impressioni all’interno del Vecchio Continente attraverso il network di partner di Quantum, con l’obiettivo di pianificare contenuti editoriali di marchi su qualunque dispositivo.

“La partnership rafforzerà l’approccio multicanale della piattaforma TerminalOne di MediaMath così da poter offrire ai nostri clienti una ampia selezioni di spazi premium in tutti i canali (display, mobile, video, social, native). La pubblicità nativa è un fattore di crescita per noi molto importante, ed è parte del nostro impegno a rispettare gli utenti”, ha concluso Stèphane Ambrosini, Country Manager per la Francia di MediaMath.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.