Main partner:

Patrick Darcy nuovo Managing director di Cadreon

Già Commercial director di RadiumOne per due anni, ora guiderà la divisione specializzata in Programmatic di IPG Mediabrands

di Cosimo Vestito
20 ottobre 2016
cadreon-patrick-darcy
Patrick Darcy

IPG Mediabrands ha scelto Patrick Darcy come Managing director di Cadreon, la divisione dell’angenzia dedicata all’acquisto automatizzato di spazi pubblicitari.

Darcy entra dopo due anni in RadiumOne, dove rivestiva il ruolo di Commercial director per l’Asia Pacifica. Precedentemente, era direttore del Programmatic in Mi9.

“Mediabrands e Cadreon sono posizionati in maniera unica grazie alle loro capacità, con l’obiettivo di dimostrare il forte impatto della combinazione tra dati fondamentali, istinto umano, insight e automatizzazione dell’acquisto media, tutto funzionante in armonia. Ci troviamo nel mezzo di un enorme cambiamento per la nostra industria e sono entusiasta di entrare a far parte di un business così coraggioso da ridefinire il modo in cui usiamo tecnologia e automazione”, ha dichiarato Darcy.

Prende il posto del precedente Managing director di Cadreon, Jessica White, ora nominata a capo globale delle soluzioni tecnologiche dell’azienda.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.