Main partner:

Oracle implementa nuovi strumenti per la Marketing Cloud

Le ultime aggiunte ad Oracle Eloqua e Oracle Content Marketing permetteranno ai marketer di creare e distribuire contenuti al fine di adattarli ai comportamenti e ai bisogni del cliente

di Cosimo Vestito
15 novembre 2016
oracle-data-cloud

Oracle continua ad aggiornare la sua Marketing Cloud. Le ultime aggiunte ad Oracle Eloqua e Oracle Content Marketing permetteranno ai marketer di creare e distribuire contenuti e trasformare dati al fine di adattarli rapidamente ai comportamenti e ai bisogni dei consumatori.

Le funzionalità Content Portal, Program Canvas e Responsive Content Editor, si legge in una nota, danno ai professionisti la possibilità di allineare marketing e vendite producendo contenuti facili da trovare, tracciare e condividere.

Di seguito alcuni dettagli riguardanti gli ultimi strumenti rilasciati dalla software house:

  • La nuova versione di Content Portal consente agli operatori vendite e marketing di trovare e usare il giusto contenuto al momento giusto, utilizzando criteri di ricerca come “Sales Stage”, “Buyer Persona”, “Content Type” e altri campi personalizzati;
  • L’aggiornamento a Listener Framework rende più veloci e reattivi i flussi di dati e la normalizzazione delle lead;
  • Responsive Content Editor aiuta i marketer a rendere i contenuti più reattivi eliminando ostacoli tecnici.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.