Main partner:

Ogury, finanziamento di 15 milioni di dollari da Idinvest Partners

La società specializzata in mobile data, guidata dal Ceo Jean Canzoneri, annuncia anche l’apertura degli uffici di New York entro la fine dell’anno

di Cosimo Vestito
06 settembre 2016
La società specializzata in mobile data, guidata dal Ceo Jean Canzoneri, annuncia anche l'apertura degli uffici di New York entro la fine dell'anno

Ogury, società specializzata in mobile data, ha ricevuto 15 milioni da Idinvest Partners, fondo d’investimento francese specializzato in piccole e medie imprese, come parte di un secondo round di investimenti.

Ogury utilizzerà i fondi per accelerare l’espansione internazionale, che si concretizzerà nell’apertura degli uffici di New York entro la fine dell’anno. Il piano prevede poi investimenti in tecnologia, ricerca e sviluppo e il recruiting di nuovo personale. Anche gli attuali investitori Ventech, Covent Partner e ACG hanno partecipato al nuovo round di investimenti, portando il finanziamento totale di Ogury fino ad oggi a più di 20 milioni di dollari.

Fondata nel 2014, Ogury è la società specializzata in mobile targeting con una crescita fra le più rapide in Europa. L’azienda oggi conta già più di 100 dipendenti, un bilancio in attivo e sedi a Londra, Parigi, Milano, Roma e Madrid.

La startup, che punta a diventare la piattaforma di dati mobile più grande al mondo, si legge in una nota, è in grado di profilare grazie alla sua tecnologia ogni utente, andando ad eliminare la pubblicità irrilevante.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette