Main partner:

MoPub aggiorna la sua piattaforma per facilitare gestione dell’inventory e monetizzazione

I clienti ora hanno accesso a nuovi strumenti e flussi di lavoro per migliorare l’efficacia delle loro attività sulla piattaforma di programmatic

di Cosimo Vestito
02 marzo 2018
mopub

MoPub ha rilasciato una nuova versione della scheda “Networks” all’interno della propria piattaforma. L’aggiornamento della sezione, completamente riprogettata, ha l’obiettivo di facilitare la gestione dell’inventario e la monetizzazione pubblicitaria.

I clienti ora hanno accesso a nuovi strumenti, come Auto CPM in anteprima, per risparmiare tempo e lavoro più efficacemente sul loro profilo MoPub. Adesso, si legge nella nota, è più facile aggiungere un ulteriore network con la nuova procedura guidata che assiste l’utente nel processo passo dopo passo. Inoltre, è possibile scegliere tra i diversi network supportati, in caso contrario si possono impostare i network Custom DSK o Custom Javascript.

mopub

In ultimo, aziende e agenzie ora hanno anche il controllo si come i CPM del network sono aggiornati. È possibile aggiornare manualmente o utilizzare Auto CPM (parte del più ampio Dynamic Optimization), progettato per massimizzare l’efficienza del flusso di lavoro aggiornando automaticamente i Cost-per-mille-Impression del network per l’intero inventario.

Attualmente, questa funzione è disponibile solo per AdMOb e AdColony. Altri ad network saranno aggiunti in futuro.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.