Main partner:

MightyHive mette a disposizione gratis la sua soluzione di ad trafficking

Si chiama MightyDesk e, disponibile a livello globale, consente a chi acquista spazi pubblicitari di scalare in maniera efficace le operazioni in programmatic

di Alessandra La Rosa
07 maggio 2020
mightyhive

MightyHive, società di programmatic facente capo alla S4 Capital di Martin Sorrell, ha annunciato la messa disposizione ai propri clienti di MightyDesk, suite di soluzioni che consente a chi acquista spazi pubblicitari di scalare in maniera efficace le operazioni in programmatic.

La soluzione si connette con le principali piattaforme ad tech e consente la gestione delle campagne, l’automazione dei flussi di lavoro e la generazione di report, alert e informazioni a livello cross-piattaforma.

Fino ad ora MightyDesk era utilizzata dai team di MightyHive per risolvere problemi e inefficienze nella gestione delle campagne in programmatic dei clienti, ma la società ha deciso adesso di metterla direttamente nelle mani delle aziende, per aiutarle a ridurre costi e tempo in un momento in cui – con l’emergenza sanitaria e la crisi economica ad essa collegata – l’industria è ancor di più alla ricerca di modi per ottimizzare l’operatività e massimizzare il ritorno degli investimenti.

In particolare, la società metterà a disposizione una prova gratuita dello strumento di trafficking di MightyDesk, presente all’interno del modulo MightyDesk Automation, fino alla fine del Q2 2020. L’ad trafficking è il processo di creazione e messa a punto delle campagne pubblicitarie in programmatic in maniera efficace ed efficiente e, come spiega la società in una nota, è uno dei più importanti aspetti del marketing digitale, ma allo stesso tempo anche uno dei più laboriosi e che richiedono più tempo.

«Fiducia e trasparenza nella supply chain del marketing sono più vitali che mai – spiega Pete Kim, CEO and founder of MightyHive -. Abbiamo costruito MightyHive su questi due valori morali, per cui siamo orgogliosi di fare la nostra parte nell’aiutare il nostro mercato a sopravvivere e nell’accelerare la trasformazione digitale che è necessaria per le aziende di tutto il mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti lo stesso strumento su cui facciamo affidamento per condurre il nostro business a livello globale, MightyDesk, a costo zero durante questi tempi così difficili».

La soluzione è disponibile per i clienti MightyHive in tutto il mondo.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial