Main partner:

Marco De Patre entra in Improve Digital come Country Manager

Dopo aver aperto la sede milanese lo scorso febbraio, la piattaforma di monetizzazione per gli editori conferma la volontà di crescere nel nostro mercato ingaggiando De Patre come primo Country Manager italiano

di Simone Freddi
16 giugno 2016
Marco-De-Patre-Improve-Digital
Marco De Patre

Improve Digital, piattaforma di monetizzazione dedicata agli editori, prosegue la propria espansione geografica e investe sul mercato italiano nominando Marco De Patre come suo primo Country Manager italiano.

De Patre, che entra a far parte di Improve Digital da questo mese, si occuperà di incrementare le attività dell’azienda in Italia, costruendo relazioni con clienti e partner locali e fornendo loro il supporto tecnico e commerciale necessario per sviluppare efficacemente la strategia delle vendite in programmatic advertising.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.