Main partner:

Integral Ad Science ha un nuovo Chief Customer Officer: Adrian D’Souza

Il manager avrà il compito di coordinare le operazioni a livello globale della società. Basato a New York, riporterà al CEO Lisa Utzschneider

di Rosa Guerrieri
28 ottobre 2019
Adrian-DSouza-IAS
Adrian D’Souza

Integral Ad Science (IAS) ha un nuovo Chief Customer Officer (CCO). Si tratta di Adrian D’Souza, che nel nuovo ruolo avrà il compito di coordinare le operazioni a livello globale della società e sarà responsabile di assicurare lo sviluppo di una strategia di crescita orientata sul cliente.

Basato negli uffici di New York, sarà operativo dall’11 novembre e riporterà direttamente al CEO della società Lisa Utzschneider.

D’Souza arriva in IAS da Intersection, società specializzata in pubblicità in esterna per le smart cities, dove era SVP of Sales Strategy and Operations, e prima ancora è stato VP of Global Operations in Quantcast. Ha anche passato sei anni in Google come Director of Media Services.

«Ho lavorato con IAS come partner e cliente sin dai suoi inizi – ha commentato il manager -. In quei 10 anni ho seguito attivamente l’azienda nella sua crescita fino a diventare il leader nella verifica della pubblicità che è ora. IAS è sempre stata una società customer-first, e non vedo l’ora, in questo ruolo, di rendere le operazioni globali di IAS scalabili e contribuire alla soddisfazione dei nostri clienti».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.